Menu Facebook Menu Instagram Menu WhatsApp Menu Chiama Ora

CATANIA – VIA MILANO 31 - T.0958188738

  • slidebg1

    Ortodonzia invisibile

  • slidebg1

    Faccette estetiche

  • slidebg1

    Protesi in ceramica integrale

  • slidebg1

    Ricostruzioni dentali estetiche

  • slidebg1

    Sbiancamento dentale

  • slidebg1

    Rimozione amalgame

Ortodonzia invisibile e invisalign a Catania

Ortodonzia invisibile e invisalign a Catania

Oggi sempre più pazienti adulti chiedono al nostro studio la possibilità di poter avere un sorriso più bello. Spesso proprio questi pazienti non desiderano che si noti l’apparecchio ortodontico, che li porterà verso la realizzazione di questo desiderio.

L’ortodonzia dentale invisibile è una tecnica di ortodonzia estetica invisibile che prevede l’uso di sottili mascherine trasparenti, in grado di allineare progressivamente i denti.


Ortodonzia invisibile


Praticamente invisibili, queste mascherine vengono indossate per l’intera giornata, con una pausa di una/due ore.

In caso di denti storti, affollati, antiestetici o con problemi di posizione ed allineamento in genere, c'è qualcosa che devi sapere: oggi c'è un nuovo tipo di apparecchio ortodontico che si può utilizzare, quando ci siano le indicazioni, per risolvere questi problemi evitando le “stelline” dell’ortodonzia convenzionale ma usando al loro posto degli allineatori praticamente invisibili.

Sono perfettamente invisibili: ogni mascherina deve essere portata per 14 giorni e successivamente sostituita con quella successiva.

Queste mascherine vengono progettate scrupolosamente, avvalendosi dei più moderni software sul mercato. Attraverso il software inoltre, il paziente potrà assistere alla simulazione delle trasformazioni che subirà la sua dentatura nel corso del tempo.

Il numero di casi trattati a livello mondiale, associato al continuo aggiornamento scientifico, ci hanno dato la tranquillità di fornire ai nostri pazienti la miglior terapia con mascherine trasparenti oggi esistente.


Ortodonzia invisibile


Esiste un limite di età per sottoporsi ad un trattamento ortodontico?


E’ una vecchia idea quella che gli apparecchi ortodontici siano solo per i bambini. Le terapie di ortodonzia invisibile vengono sempre più utilizzate anche sui pazienti adulti, anche in associazione ad altre terapie odontoiatriche.

In alternativa è possibile sottoporsi alla tradizionale ortodonzia però con delle stelline in ceramica invece che di metallo.


Ortodonzia invisibile Approfondisci l'articolo sull'Ortodonzia classica

Contattaci ora

Contattaci ora

Qualunque sia la tua richiesta, ti aiutartermo al meglio della nostra professionalità ! Per la tua prenotazione, indica nel messaggio giorni ed orari desiderati. Verrai ricontattato dalla nostra segreteria per confermare.

Nominativo ( Obbligatorio )

Email ( Obbligatorio )

Cellulare

Richiesta


Ho letto e capito l'informativa sulla privacy, e dichiaro di avere più di 16 anni. Conferma ed inoltra la richiesta !

Seguici su Facebook

Seguici su Facebook